Antifurto interrato invisibile
Questo sistema offre la massima sicurezza in ambienti esterni residenziali e industriali. Il sistema interrato è in grado di rilevare la presenza di un intruso con esattezza e in totale assenza di falsi allarmi, è invisibile e si integra in tutti gli ambienti. Inoltre, non è invasivo esteticamente ed è praticamente impossibile da eludere, poiché non è localizzabile.
L’unità di analisi elabora i segnali dei rivelatori e ne consente la regolazione della sensibilità. E’ quindi possibile tollerare animali domestici e altri elementi che potrebbero causare falsi allarmi. Sono disponibili schede di analisi in grado di dividere l’impianto interrato a zone (fino a 6 zone), in modo da impostare diverse sensibilità per ogni materiale (cemento, terra, ecc…) ed identificare con precisione l’area di intrusione in caso di allarme (es. lato nord, lato sud, balcone, ecc…).
Vantaggi principali:
- Rivelazione invisibile
- Esteticamente non invasivo
- Massima sensibilità
- Immunità ai falsi allarmi
- Assenza di manutenzione sui sensori
Sensori da applicare a:
- Pavimenti interni ed esterni
- Muri perimetrali
- Pavimenti flottanti
- Recinzioni metalliche
- Ponteggi
Infinite possibilità di installazione
Il sistema interrato si presta ad un numero pressoché infinito di di applicazioni come ad esempio civili abitazioni, giardini, attività commerciali, poli industriali, perimetri militari, banche, porti, aereoporti, protezione di impianti fotovoltaici, ponteggi e strutture mobili.